Articolo Sponsorizzato

YouTube introduce le Cards che sostituiscono le Annotazioni: da oggi funzioneranno anche su Mobile

YouTube ha annunciato una nuova funzione “Cards” che sostituirà le vecchie “annotazioni” sui video.

youtube

Attraverso le nuove annotazioni in stile Cards, sarà possibile inviare informazioni ai propri utenti relativi ad altri video da guardare, playlist, siti web da visitare ed altro ancora. Le cards si sovrapporranno al video in qualunque momento ma soltanto quando l’utente cliccherà una piccola icona informativa “i”. Infine, per la prima volta, queste annotazioni funzioneranno anche dai dispositivi mobile.

221146

Per il momento esistono sei tipologie di schede differenti: Merchandise, Raccolta fondi, Video, Playlist, Siti Web associati e Fan Founding.

Per creare le nuove Cards basterà utilizzare il tab “Cards” presente nell’editor Video di YouTube. Ecco un esempio dove è possibile vedere la novità in azione. A proposito: è bianco ed oro oppure blu e nero?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!