L’area di sviluppo dove dove Jony Ive e il suo team di designer lavorano su idee e progetti per i nuovi prodotti Apple è uno dei laboratori più protetti del Campus Apple. Solo alcuni dipendenti vi possono avere accesso e l’ingresso è sorvegliato h24. Anche senza accorgercene, una foto del laboratorio è sempre stata sotto i nostri occhi.

Noi stessi abbiamo utilizzato l’immagine per darvi la notizia di come sarebbe potuta essere la confezione contenente Apple Watch. Sono stati molti i rumor sulla stanza misteriosa spesi negli ultimi anni e, secondo il portale AppleInsider, la foto pubblicata da Apple corrisponderebbe con alcuni di questi dettagli facendo così corrispondere i due luoghi.
Nella foto, inoltre, a lavorare sul tavolo essenziale, come quelli installati negli Store, vi sarebbero almeno due membri del team di designer di Ive.
Via | AppleInsider
- Filtra:
 - Tutte
 - Apple
 - Minimo Storico
 - Alimentari e cura della casa
 - Bellezza
 - Casa e cucina
 - Dispositivi amazon
 - Elettronica
 - Fai da te
 - Giardino e giardinaggio
 - Giochi e giocattoli
 - Grandi elettrodomestici
 - Illuminazione
 - Informatica
 - Libri
 - Moda
 - Prima infanzia
 - Prodotti per animali domestici
 - Rasatura
 - Salute e cura della persona
 - Sport e tempo libero
 - Videogiochi
 
























































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti