Rumors

Una foto ci mostra il laboratorio segreto dei prototipi Apple

L’area di sviluppo dove dove Jony Ive e il suo team di designer lavorano su idee e progetti per i nuovi prodotti Apple è uno dei laboratori più protetti del Campus Apple. Solo alcuni dipendenti vi possono avere accesso e l’ingresso è sorvegliato h24. Anche senza accorgercene, una foto del laboratorio è sempre stata sotto i nostri occhi.

laboratorio-segreto-apple

Noi stessi abbiamo utilizzato l’immagine per darvi la notizia di come sarebbe potuta essere la confezione contenente Apple Watch. Sono stati molti i rumor sulla stanza misteriosa spesi negli ultimi anni e, secondo il portale AppleInsider, la foto pubblicata da Apple corrisponderebbe con alcuni di questi dettagli facendo così corrispondere i due luoghi.

12183-5804-front-desktop@2x-l

Nella foto, inoltre, a lavorare sul tavolo essenziale, come quelli installati negli Store, vi sarebbero almeno due membri del team di designer di Ive.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!