App StoreApple WatchiOSiPhoneMacNotizie

MailPilot sarà disponibile per Apple Watch e Mac

ERRORE: 616785421 Articolo non trovato

Quando si parla della gestione della propria corrispondenza elettronica, Mail Pilot 2 è un nome che emerge alla mente di molti utenti. Con l’imminente commercializzazione di Apple Watch, l’app di gestione della corrispondenza raggiungerà anche il polso degli utenti nonché i loro Mac.

mail pilot 2

Mail Pilot 2 ha da sempre goduto di un’interfaccia semplice e di facile utilizzo. E’ proprio questa sua semplicità che fa presagire il successo della versione smartwatch che consentirà la visualizzazione di promemoria, e-mail e bozze direttamente dal polso degli utenti.

L’organizzazione di Mail Pilot 2 è molto simile a quella delle app in stile to-do-list. Le email vengono infatti contrassegnate attraverso un color code dando quindi la possibilità di dare più o meno importanza a determinati comunicati.

E’ possibile ad esempio programmare la lettura di una data mail in modo che ci appaia in alto in un secondo momento o organizzare i messaggi in flussi utilizzando indirizzi, newsletter e social network come filtri di selezione.

Via | iMore

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!