AggiornamentiMacNotizie

Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza per OS X Yosemite 10.10.2 [Link]

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sicurezza per gli utenti OS X Yosemite 10.10.2. L’aggiornamento “Security Update 2015-003 1.0” è disponibile in questo momento attraverso il tab dedicato agli aggiornamenti del Mac App Store ed è consigliato a tutti gli utenti in quanto migliora la sicurezza di OS X.

aggiornamento sicurezza 003

Sono passati solo 10 giorni dal rilascio di Security Update 2015-002, ma a quanto pare l’azienda ha ritenuto fosse il caso di potenziare ulteriormente il proprio sistema operativo per PC in fatto di sicurezza, argomento a cui tiene particolarmente.

Nel caso in cui il Mac App Store non dovesse mostrare l’aggiornamento,  Apple fornisce una versione scaricabile da 5.2 megabyte per Mac 2015, come l’ultimo MacBook 12” e MacBook 13” con Force Touch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!