Apple

In asta su eBay l’annuario con la foto di Steve Jobs viene venduto a 12,000$

Su eBay si è conclusa un’asta che vedeva protagonista un pezzetto di storia riguardante la vita dell’amatissimo Steve Jobs, più precisamente, era stato messo in vendita l’annuario scolastico che ritrae in bianco e nero un giovane Jobs. Le offerte hanno superato i 12,000$.

Template-750

L’annuario in questione è quello originale del 1972, anno in cui Jobs frequentava l’ultimo anno di liceo. Nella foto, l’allora capellone, futuro co-fondatore di Apple, è ritratto in abito elegante e con un gran sorriso. Il proprietario era un compagno di scuola di Jobs che ha guadagnato oltre 12.000$ vendendo questo cimelio.

Jobspic-640x565

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!