QuickApp

Quante parole sai? 2, il seguito dell’apprezzato gioco di parole italiano | QuickApp

ERRORE: 950271118 Articolo non trovato

Il sequel del più coinvolgente gioco di parole italiano è disponibile su AppStore. Quante parole sai? 2 si presenta con nuovissime sequenze di parole e due esclusive modalità. Dimostra il tuo intuito nella modalità a tempo e sfida i tuoi amici in modalità multiplayer. 

Giocare è semplice, trova la parola che completa la sequenza sapendo che la parola da trovare ha sempre qualcosa in comune con la precedente. In caso di difficoltà puoi usare le monete che hai guadagnato giocando per comprare una lettera o una parola o addirittura chiedere aiuto ai tuoi amici di Facebook. Dopo ogni livello verrai ricompensato con una curiosità che ti farà imparare un sacco di nuove cose. Divertiti a sbloccare decine di obiettivi e completa più livelli per scalare la classifica. Oltre 200 livelli disponibili e nuovi aggiornamenti sono attesi.

In oltre, la modalità multiplayer ti permette di creare una sequenza tu stesso e farla giocare online ad amici e parenti. Quest’applicazione riscuote sempre un incredibile successo in compagnia di amici e parenti, tutti partecipano, tutti dicono la loro, tutti cercano di indovinare la prossima parola. Il divertimento è assicurato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!