App StoreiPadiPhoneNotizie

Affrontate l’Impero con il nuovo Star Wars Rebels: Recon Missions [Video]

[app_907774576]

Disney ha oggi rilasciato in App Store un nuovo gioco dedicato alla saga di Stars Wars, ovvero Star Wars Rebels: Recon Missions. Il titolo, ispirato allo show TV Star WarsTM, può essere scaricato gratuitamente dallo store ma, come era facilmente prevedibile, include acquisti in-app. [appscreens_907774576]

Il gioco si basa sull’attuale serie animata in onda su Disney XD che racconta la storia dei primi giorni della ribellione tra Episodio III e IV.

Affrontate 4 livelli gratuiti e combattete l’Impero nei panni di Ezra Bridger, schivate i caccia TIE, annientate i soldati imperiali, e pilotate un AT-MP imperiale. Tramite acquisti in-app, impugnate una spada laserTM, affrontate boss di Star Wars, pilotate un AT-DP e sbloccate oltre 30 livelli extra e più di 50 sfide incredibili. Personalizzate ed espandete un Rifugio ribelle segreto, dove gli eroi possono nascondersi e portare in salvo i cittadini. Inoltre, interagite con personaggi come Zeb, la forza bruta della squadra Ghost, Hera la pilota e anche Chopper il droide brontolone.

Da iTunes:

Per un’esperienza migliore, vi consigliamo di giocare con iPhone 5/5s/5c, 6/6+ e iPad con iOS7 o superiore. Giocando con un iPhone 4/4S potreste riscontrare tempi di caricamento più lunghi e rallentamenti.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!