App Store

Flic, l’applicazione che vi aiuta ad eliminare velocemente le foto dal rullino fotografico.

Flic | Delete & Manage Photos (AppStore Link)

Nome:

Flic | Delete & Manage Photos
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Flic è una semplice applicazione che aiuta a ripulire il rullino fotografico del vostro iPhonein maniera più veloce ma sopratutto divertente.

Con un sistema del tutto simile a Tinder, l’applicazione ci mostra al centro dello schermo le immagini del nostro rullino. Con uno swipe verso sinistra, sposteremo la foto nel cestino, con uno swipe verso destra la terremo nel nostro rullino fotografico.

In alto riusciremo a vedere, volta per volta, quanto spazio stiamo liberando cancellando le foto. Il cestino di quest’applicazione è sicuro perchè ogni file potrà essere recuperato (a scanso di errori) e bisognerà confermare due volte l’effettiva eliminazione di tutti i file selezionati.

Insomma se volete “giocare a Tinder” con le vostre foto e contemporanemente fare pulizia nell’iPhone e recuperare spazio in memoria, allora provate Flic.

Per facilitare le pulizie, vi consigliamo inoltre di provare l’utility “Screenshots” che riesce ad individuare e cancellare istantaneamente tutti gli screenshot che avete scattato al vostro schermo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!