iPhoneNotizie

Twitter aggiunge il supporto ai video in slow motion realizzati da iPhone

[app_333903271]

Una delle lamentele che i frequentatori dei social network fanno al portale dell’uccellino blu è quello di dare poco spazio alla comunicazione degli utenti.E’ per questo, e per non perdere eccessivamente terreno nei confronti di competitor come Facebook, che Twitter sta lavorando molto sui plug in soprattutto per mobile come la possibilità di incorporare i video. Un ultimo aggiornamento aggiunge il supporto ai video in slow motion di iPhone.

twitter slow motion video

La notizia dell’aggiornamento giunge attraverso un tweet ufficiale contenente il video di un cane che corre a rallenty. La novità, benché semplice, rappresenta l’impegno del social network nello stare al passo con i tempi e la sua volontà di non farsi surclassare da altre piattaforme.

Sempre da Twitter, ultimamente, è giunta la nuova app Periscope, l’app per condividere video in live streaming.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!