Apple Watch

Quanto costa riparare un Apple Watch fuori garanzia? Ecco tutti i prezzi

Apple ha ufficialmente pubblicato sul sito ufficiale tutti i costi di riparazione che dovremo sostenere nel caso in cui il nostro Apple Watch dovesse danneggiarsi fuori garanzia.

apple-watch-riparazione

Si parla di 229$ per il modello Sport, 329$ per l’Apple Watch e 2.800$ per il modello Edition. A fronte di questa somma, Apple riparerà qualsiasi guasto o problema non coperto dalla garanzia. Nel caso in cui avessimo bisogno di sostituire unicamente la batteria del dispositivo, la somma da pagare sarà di 79$.

Apple-Watch-Out-of-Warranty

Per gli utenti che hanno sottoscritto l’AppleCare+ per Apple Watch inoltre, Apple offrirà anche il servizio Express Replacement. Con questo sistema Apple provvede a farci recapitare a casa un nuovo Apple Watch insieme ad una scatola all’interno della quale dovremo inserire l’Apple Watch rotto o danneggiato che verrà riportato all’azienda. Sostanzialmente, senza muoverci da casa, daremo via l’orologio non funzionante e ne riceveremo uno nuovo. Ovviamente l’orologio che ci verrà consegnato sarà dello stesso modello, dimensione e con lo stesso cinturino di quello consegnato.

Apple-Watch-Express-Replacement-Pricing

I costi da sostenere per ricevere un nuovo dispositivo equivalente in cambio del proprio orologio danneggiato sono quelli riportati in tabella. Da 300 a 350$ per gli Apple Watch Sport, da 500 a 550$ per il classic e fino a 10.000$ per il modello Edition. A queste cifre andrà aggiunta una tassa a posteriori (Late Fee) che Apple tratterrà dalla propria carta di credito e restituirà all’utente non appena riceverà il dispositivo danneggiato.

Via | Macrumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!