Notizie

Scott Forstall, da capo di iOS a consulente Snapchat

Chi viaggia all’interno del mondo Apple da almeno un paio d’anni ricorderà probabilmente le vicende relative all’allontanamento di  Scott Forstall. Ufficialmente cacciato per alcuni problemi con Mappe, ma ufficiosamente allontanato dall’azienda per i continui scontri con i dirigenti, Forstall continua la sua carriera da consulente errante.

forstall

Dalla sua uscita da Apple nel 2012 non si era poi saputo granché di Forstall. Le ultime notizie pubblicate da WikiLeaks vedono un suo particolare interesse nelle startup tra cui anche Snapchat, la popolare app di messaggistica di cui pare ora diventato consulente.

Forstall avrebbe ottenuto lo 0.11% delle Stock option dell’azienda, con una maturazione definitiva a 24 mesi, un investimento  che, considerata l’attuale valutazione di Snapchat di 15 miliardi di dollari,potrebbe valergli 16.5 milioni di dollari.

Via | TechCrunch

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!