MacNotizie

Ritardi nella consegna di alcuni iMac in Apple Store Online, aggiornamento in arrivo?

Il portale MacRumors, in un recente report, focalizza l’attenzione degli utenti sui tempi di spedizione degli iMac. Tutti i modelli, escluso quello base e il Retina 5K, sono passati a “3-5 giorni lavorativi” di attesa per la spedizione. Anche per il MacBook Pro 15″ con display Retina da 2,5GHz sono state effettuate delle variazioni passando a “1-2 settimane, come mai?

imac

In molti dicono che il cambio nella tempistica sia indice di un aggiornamento della linea prodotti.

Se si fa eccezione per il modello base, che è stato aggiornato a Giugno del 2014, e per iMac con display Retina 5k, rilasciato a Ottobre dello stesso anno, la linea iMac è stata aggiornata a Settembre del 2013 con gli ultimi processori Intel Haswell, unità di flash storage PCI Express e WiFi 802.11ac.

2015-04-20_073958

Il tempo utile per l’aggiornamento è quindi bello che passato, e sono in molti a collegare il cambio dei tempi di spedizione con l’aggiornamento della linea. Altri utenti, meno speranzosi, ritengono che il tutto sia dovuto semplicemente alla fluttuazione delle scorte disponibili in magazzino degli iMac.

Via | MacRumors

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!