App StoreGuide

Come utilizzare l’estensione di Whatsapp in iOS 8 per inviare velocemente link, immagini, video etc

[app_331441694]

La nostra applicazione ufficiale, iSpazio Push App, è stata sviluppata in maniera tale da supportare le estensioni di iOS 8. [appscreens_331441694]

Questo significa che il menù di condivisione degli articoli risulta essere completamente dinamico a seconda delle applicazioni che installate.

Sicuramente tutti voi avrete installato Whatsapp sul vostro iPhone quindi vi informiamo che da oggi potete condividere velocemente i nostri articoli anche ai vostri amici di Whatsapp cliccando un solo tasto.

image

Basta abilitare l’estensione ed il gioco è fatto:

  • Aprite iSpazio Push App ed entrate in un qualsiasi articolo.
  • Cliccate l’icona di condivisione e vedrete apparire un menù composto da due parti.
  • Sfogliate il menù superiore in orizzontale, verso destra, e cliccate su “Altro”
  • Da questa pagina potrete decidere quali applicazioni rendere disponibili nel menu di condivisione attraverso l’interruttore, e potrete anche deciderne l’ordine, trascinando (ad esempio) Whatsapp più in alto rispetto alle altre app in elenco.

Da questo momento in poi non dovrete fare altro che cliccare l’icona di Whatsapp e selezionare la persona a cui inviare il messaggio.

Funzione Universale:

Dopo aver effettuato questi passaggi ed aver abilitato Whatsapp nell’app di iSpazio, la ritroverete automaticamente abilitata in tutte le App native di iOS 8.

image

Ad esempio, potrete condividere velocemente un link direttamente da Safari cliccando l’apposita icona nel browser, e allo stesso modo potrete condividere le foto ed i video direttamente dall’applicazione Foto di iPhone.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!