Apple WatchRumors

Apple Watch in vendita dal 24 Aprile solo a Milano in 10 Corso Como? La risposta è NO

Una notizia alquanto strana giunge direttamente dal New York Times. Secondo il prestigioso giornale, l’Apple Watch sarà disponibile a partire da domani 24 Aprile per l’acquisto in determinati negozi e boutique di lusso. Tra questi ne troviamo anche uno italiano che si trova a Milano!

PUBBLICITÀ

image

Non è un segreto che Apple abbia aperto dei mini-store alla gallerie Lafayette di Parigi piuttosto che in altri siti di altre città, dove si venderanno gli Apple Watch a partire dal 24 Aprile, tuttavia l’Italia non era mai stata menzionata ed oltretutto non fa parte della prima ondata di Paesi.

Per tutte queste ragioni la notizia è da prendere con le pinze, tuttavia il New York Times ha dichiarato che a partire dal 24 Aprile, soltanto a Milano presso 10 Corso Como, alcuni utenti riusciranno ad acquistare il proprio Apple Watch!

image

Per chi non lo conoscesse, 10 Corso Como oltre ad essere l’indirizzo esatto, è un complesso davvero molto “in” nel Milanese. Combina un outlet di alta moda a mostre e vendite di lavori artistici, fashion, musica, design, cucina e cultura. È stato fondato nel 1990 da Carla Sozzani ed oggi è anche una galleria d’arte, un cafè per gli aperitivi ed un piccolo hotel di sole tre stanze.

image

Sottolineiamo ancora una volta che questa notizia non significa che il lancio dell’Apple Watch in Italia sia stato anticipato al 24 Aprile, tuttavia, proprio a partire da questa data, in Corso Como 10 verranno venduti i primi esemplari di orologio. Un privilegio tutto milanese insomma.

Leggendo la notizia ci è sembrato strano che Apple possa vendere i primi esemplari in un Paese dove la vendita non è ancora prevista e soprattutto in anticipo rispetto agli stessi Apple Store. Noi per l’occasione ci troviamo proprio a Milano in questi giorni e naturalmente il 24 Aprile andremo a controllare e vi riporteremo la situazione.

Aggiornamento: Sia Apple che 10 Corso Como hanno smentito questo rumor del New York Times, che ci era sembrato improbabile sin dall’inizio.

PUBBLICITÀ

image

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button