Notizie

Gli Apple Watch spediti ai clienti confermano la presenza della porta diagnostica

Nei giorni precedenti l’uscita del dispositivo, alcune foto trapelate sul web mostravano una porta verso il punto di attacco del cinturino di Apple Watch di cui si ignorava l’utilizzo. Con l’uscita del dispositivo, il mistero della “porta segreta” è finalmente svelato, la porta diagnostica, è presente anche sui dispositivi spediti ai clienti.

porta diagnostica apple watch

Il team di iFixit ha scoperto la presenza della porta effettuando il tear down del dispositivo e tiene a precisare che è ben nascosta da un coperchio dedicato.

diagnosticport

La porta, di tipo diagnostico, non solo potrebbe essere utilizzata dai tecnici degli Apple Store per scovare eventuali problemi di funzionamento relativi al dispositivo, ma in molti, inoltre, ipotizzano che potrebbe essere sfruttata per l’aggancio di cinturini futuri avanzati che integrano magari sensori dedicati all’ambiente fitness.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!