App StoreNotizie

Rdio diminuisce il costo del suo abbonamento a 3,99€ mensili

ERRORE: 335060889 Articolo non trovato

Uno dei mezzi principali attraverso cui gli utenti moderni fruiscono della loro musica preferita è attraverso portali dedicati di streaming come Spotify, Pandora e Rdio. Proprio quest’ultimo, probabilmente spaventato dall’arrivo del servizio musicale di Apple e da una concorrenza sempre più agguerrita, decide di abbassare il costo del suo abbonamento a 3,99€.

Il nuovo abbonamento prende il nome di Rdio Select e da ovviamente la possibilità di usufruire dell’intero catalogo multimediale messo a disposizione del portale nonché usufruire dei servizi premium eliminando annunci pubblicitari di vario tipo e attivando funzioni privilegiate.

Come reagirà la concorrenza? Anche Spotify abbasserà il costo del suo abbonamento premium?

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!