Apple WatchRumors

Migliora la produzione e la spedizione degli Apple Watch | Rumor

Quando Apple Watch è stato finalmente lanciato sul mercato, non ha generato quella che potremmo definire la massima soddisfazione degli utenti a causa degli ormai noti ritardi di spedizione dello smartwatch. Secondo un report del portale DigiTimes però, le cose stanno cambiando in meglio.

apple iphone shipment spedizioni

A quanto pare, il ritardo al momento della commercializzazione del dispositivo era stato causato dalla vicinanza con il capodanno cinese, un periodo in cui praticamente tutta la Cina si ferma completamente per svariati giorni. E’ questa scarsa disponibilità di risorse umane la causa della richiesta di supporto di Quanta Computer, principale partner di Apple nella produzione di Apple Watch, a terze aziende.

Quanta Computer

Con lo stabilizzarsi della produzione, ora Quanta potrebbe essere già autosufficiente alla soddisfazione della domanda per Apple Watch migliorando di conseguenza i tempi di spedizione del dispositivo.

Via | DigiTimes

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!