Apple WatchwatchOS

Come riavviare l’Apple Watch se qualcosa va storto | Tips

L’Apple Watch è un computer in miniatura e come tutti gli apparecchi simili, con l’utilizzo di svariate applicazioni, il dispositivo potrebbe rallentarsi, essere soggetto a freeze o potrebbe addirittura bloccarsi. Per il momento dobbiamo dire che non ci è mai capitato nulla di simile, tuttavia in questo articolo vi forniamo le indicazioni per capire come comportarvi in questi casi.

suggerimento-5

Come “killare” un’applicazione

Se un’applicazione si blocca e il dispositivo non risponde più ai comandi nè ai tasti fisici per uscire da quella schermata, allora quello che dovrete fare è chiudere forzatamente quell’applicazione. Per farlo:

  1. Premete e tenete premuto il tasto di accensione (quello posto sotto la corona digitale)
  2. Apprirà la schermata di spegnimento. Lasciate il tasto.
  3. Premete nuovamente il tasto laterale di accensione e tenetelo premuto per un paio di secondi, fino a quando non vedrete che l’applicazione si chiuderà, e tornerete alla Home Screen con tutte le icone di App
  • IMG_2826
  • IMG_2827
  • IMG_2828

Come terminare tutti i processi

Qualora il dispositivi si bloccasse, potete terminare tutti i processi semplicemente spegnendolo. Quindi, qualora l’orologio rispondesse al comando, cliccate a lungo il tasto laterale di accensione, ed effettuato uno slide sull’etichetta “Spegni”

Come riavviare completamente l’Apple Watch

Se l’Apple Watch è bloccato e non risponde nemmeno ai tasti fisici, allora l’unico modo per sbloccarlo è attraverso un riavvio forzato. Questo processo corrisponde alla pressione del tasto “reset” sui computer desktop tradizionali.

Per riavviare l’Apple Watch, premete contemporaneamente il tasto Home (ovvero il centro della corona digitale) ed il tasto di accensione per 10 secondi netti, fino a quando vedrete apparire il logo Apple.

Altri Suggerimenti

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!