Aggiornamenti

Arrivano le videochiamate gratuite su Facebook Messenger

[app_454638411]

Dopo un periodo di roll-out di circa un mese dalla prima attivazione in USA, è da oggi disponibile anche in Italia la possibilità di effettuare videochiamate attraverso Facebook Messenger.

facebook-messenger

Per utilizzare il servizio è sufficiente aprire una conversazione con qualche amico e servirsi dei tasti posti in alto a destra. Potremo, distintamente, scegliere di effettuare una chiamata audio gratuita oppure una videochiamata.

Il servizio di videochiamate di Messenger in un primo momento si basava su Skype, ma adesso Facebook ha sviluppato un sistema proprietario che entra in diretta concorrenza con la piattaforma di Microsoft e quella di Apple (FaceTime). [appscreens_454638411]

La schermata di videochiamata ha esattamente la stessa grafica di FaceTime. Può essere effettuata sia in 3G che WiFi. La qualità di FaceTime risulta essere superiore nei nostri primi test.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!