App StoreOfferte

iSpazio vi regala 10.000 monente nel gioco Fruit’s Jam

ERRORE: 929083589 Articolo non trovato

Fruit’s Jam è un giochino rilassante e divertente il cui scopo è quello di aiutare un contadino a riempire delle casse di frutta.

Vedremo la frutta cadere dall’alto e, toccando lo schermo con il nostro dito, dovremo semplicemente indirizzare i frutti giusti verso il cestino e scagliare lontano tutti gli altri.

Accanto al cestino, visualizzeremo il frutto richiesto e dovremo sempre prestare attenzione a quest’icona per individuare il frutto giusto da cogliere. Il gioco è a difficoltà crescente per cui i primi livelli saranno semplici e lenti, ma poi il ritmo incalzerà e ci farà impazzire.

Il gioco è gratuito ma iSpazio regala a tutti gli utenti che lo scaricheranno ben 10.000 monete, che altrimenti sarebbero costate 0,99€ tramite in-app purchase. Con le 10.000 monete gratuite potrete acquistare nuovi frutti, aumentare la difficoltà o usufruire di bonus come il “raddoppia monete”, “acquista nuove vite” e così via.

IMG_2864

Il gioco è un bel passatempo e con le 10.000 monete gratuite potrete sbizzarrirvi ancora di più. Gli sviluppatori di BurnApp stanno cercando dei beta tester per il prossimo gioco in uscita per Ottobre, se volete parecipare, inviate una mail a burnapp.developer@gmail.com

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!