Recensioni Cydia

Visualizza l’elenco chiamate nel centro notifiche grazie a Recents | Cydia [Video]

Se avete fretta di visualizzare le ultime chiamate effettuate e non volete seguire lunghi percorsi, Recents è un tweak che potrebbe fare decisamente al caso vostro.

recents

Nonostante il tweak costi $1.49 è concesso un periodo di trial per valutare se è il tweak che corrisponde alle nostre esigenze. Oltre alla possibilità di visualizzare le chiamate direttamente dal centro notifiche, Recents consente in aggiunta di effettuarne di nuove agli utenti con cui abbiamo appunto avuto contatti recenti anche nel caso in cui il dispositivo sia bloccato.

Può succedere che all’interno del pannello delle preferenze di Recents si verifichi qualche crash, ma bisogna dire che dall’altra parte non c’è un bisogno effettivo di personalizzare il tweak.

Via | iDownloadBlog

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!