App StoreNotizie

Tante curiosità su WhatsApp grazie ad una interessante infografica

WhatsApp Messenger (AppStore Link)

Nome:

WhatsApp Messenger
Gratis

Categoria:

Social Networking

È cosa ormai nota che WhatsApp è l’applicazione per la messaggistica istantanea per dispositivi mobili più diffusa al mondo, ma sono invece poco conosciute alcune curiosità (alcune relative anche a noi italiani) che una interessante infografica ci svela.

whatsapp

Sapevate ad esempio che la società ha speso 0$ in pubblicità? O che ha soli 55 dipendenti? Le informazioni riportate nell’infografica sono davvero molte, ma alcune tra queste riguardano proprio noi italiani. Viene ad esempio riportato che nello stivale i messaggi scambiati su WhatsApp sono utilizzati come prova nel 40% dei divorzi e che l’app è installata/utilizzata sull’81% degli iPhone italiani.

L’infografica ci ricorda anche che nel 2012 l’applicazione è stata rimossa per quattro giorni da App Store senza un motivo apparente, e che l’8% dei teenager (tra i 14 e i 17 anni) americani utilizza WhatsApp tutti i giorni.

Volete scoprire altre curiosità su WhatsApp? Non vi resta che leggere l’infografica:

image_new

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!