App StoreNotizie

Tante curiosità su WhatsApp grazie ad una interessante infografica

[app_310633997]

È cosa ormai nota che WhatsApp è l’applicazione per la messaggistica istantanea per dispositivi mobili più diffusa al mondo, ma sono invece poco conosciute alcune curiosità (alcune relative anche a noi italiani) che una interessante infografica ci svela.

whatsapp

Sapevate ad esempio che la società ha speso 0$ in pubblicità? O che ha soli 55 dipendenti? Le informazioni riportate nell’infografica sono davvero molte, ma alcune tra queste riguardano proprio noi italiani. Viene ad esempio riportato che nello stivale i messaggi scambiati su WhatsApp sono utilizzati come prova nel 40% dei divorzi e che l’app è installata/utilizzata sull’81% degli iPhone italiani.

L’infografica ci ricorda anche che nel 2012 l’applicazione è stata rimossa per quattro giorni da App Store senza un motivo apparente, e che l’8% dei teenager (tra i 14 e i 17 anni) americani utilizza WhatsApp tutti i giorni.

Volete scoprire altre curiosità su WhatsApp? Non vi resta che leggere l’infografica:

image_new

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!