AggiornamentiApp StoreiPhoneNotizie

Tantissimi nuovi adesivi per la tastiera Fleksy grazie alla nuova Imoji Sticker Keyboard

[app_520337246]

Fleksy, la popolare tastiera per iPhone e iPad, ha ricevuto oggi un importante aggiornamento. Questo infatti introduce la nuova tastiera Imoji Sticker Keyboard che permette agli utenti di comunicare utilizzando numerosi adesivi. [appscreens_520337246]

Se amate gli sticker, allora apprezzerete tantissimo l’ultimo aggiornamento della tastiera di terze parti Fleksy per iOS. La nuova tastiera Imoji Sticker Keyboard, nata dalla collaborazione con Imoji, permette di utilizzare nuovi adesivi, organizzati in categorie. Tra queste troviamo anche quelle dedicate alla serie TV Game Of Thrones e alla cantante Taylor Swift.

fleksy

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e iPhone 6.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!