CarPlayNotizie

Jeff Williams, responsabile Apple, parla dell’importanza del settore delle automobili

Da quando quello che è ormai conosciuto come il van del mistero ha iniziato a scorrazzare per la California tutto il mondo si è smosso cercando uno spasmodico collegamento di Apple con il mondo dell’automobilismo che andasse oltre i sistemi incar come Car Play. Secondo Jeff Williams, responsabile delle operazioni Apple, la macchina va però considerata l’ultimo dei dispositivi mobile.

icar carplay williams

Nel suo discorso alla Code Conference di Re/Code,  Williams parla dell’interesse di Apple ai mercati emergenti e alle novità da lanciare in ambito tecnologico. Allo stesso tempo però, Williams afferma che quello dell’automotive non è decisamente il primo obiettivo di Apple in quanto considera le automobili “l’ultimo dei dispositivi multimediali”

Parlando probabilmente di CarPlay, Williams lascia intravedere tra le righe del suo discorso la presenza di novità di portata ben maggiore. Secondo alcuni rumor, infatti, la iCar potrebbe vedere il mercato già nel 2020 con il nome in codice “Titan”.

Via | AppleInsider

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!