Apple Watch

GER: L’Apple Watch si ripaga da solo in un anno con il tempo che ci fa risparmiare

A volte gli analisti eseguono studi davvero bizzarri ma che ci fanno riflettere. Secondo la Global Equities Research, l’Apple Watch può essere considerato un investimento che si ripaga da solo. L’Apple Watch infatti, ha il potenziale di farci guadagnare circa 351$ all’anno.

apple-watch-2

Basandosi su un campione di 250 persone, è stato visto che queste persone estraevano l’iPhone dalla tasca circa 110 volte al giorno. Adesso con l’Apple Watch, il numero è stato ridotto a 55 volte.

Supponendo che ogni volta vengano sprecati 6 secondi per estrearre l’iPhone, leggere la notifica e rimetterlo in tasca, un utente Apple Watch risparmia 330 secondi al giorno e 33,46 ore all’anno. Considerando uno stipendio medio, di 10,50$ all’ora, e facendo fede al detto “il tempo è denaro”, una persona guadagna tempo a sufficienza per guadagnare 351$ in più in un anno.

Via | InformationWeek

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!