iOS 8.4 Beta mostra alcuni segni di Apple Music

11/06/2015

Nella giornata di oggi, alcuni sviluppatori nonché beta tester hanno visualizzato alcuni avvisi pop up inerenti il prossimo servizio di streaming Apple Music all’interno dell’app Musica.

apple music pop up

Una volta aperta l’app, appare un pop up che invita gli utenti ad attivare la famosa prova di tre mesi per il servizio di streaming musicale Apple Music (di cui potete leggere i dettagli nel nostro articolo dedicato). Effettuando un tap, in seguito, appare la doppia possibilità di attivare un piano individuale da 9.99$ mensili o l’offerta familiare per un costo di 14.99$. Purtroppo nel caso si scelga uno dei due piani si ha come effetto la sparizione dell’avviso senza avere la possibilità di dare uno sguardo ravvicinato al servizio.

applemusic2

Apple Music, ricordiamo, verrà lanciato il 30 Giugno in quanto parte integrante della versione stabile di iOS 8.4.

Via | MacRumors

Nella giornata di oggi, alcuni sviluppatori nonché beta tester hanno visualizzato alcuni avvisi pop up inerenti il prossimo servizio di streaming…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.