iPhoneNotizie

Foxconn pronta ad aprire nuovi stabilimenti in India per l’assemblaggio di iPhone

Foxconn Technology, importante partner di Apple, è in trattative con i funzionari del governo per assemblare iPhone in India aprendo nuovi stabilimenti, riporta Reuters.

foxconn

Il gigante tecnologico con sede in Taiwan punta a costruire 10-12 impianti in India, tra cui fabbriche e data center. Non sono state fornite altre informazioni, ma Reuters riporta che l’obiettivo verrà raggiunto entro il 2020.

La mossa, se si concretizzerà, potrebbe portare benefici non solo a Foxconn, ma anche al suo principale partner, ovvero Apple. Per Foxconn potrebbero abbassarsi i costi di produzione che sono invece in crescita in Cina a causa dell’inflazione, per Apple potrebbe invece significare un aumento della quota di mercato di iPhone.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!