Apple WatchNotizieRumors

Apple Watch 2 in arrivo nel 2016 | Rumor

Secondo fonti citate da media della Corea del Sud, Apple lancerà Apple Watch 2 nel 2016. Inoltre, secondo le stesse fonti, LG sarà l’unico fornitore di display P-OLED per la seconda generazione di dispositivi indossabili della società di Cupertino.

apple-watch

Secondo le stime dei costi di produzione di Apple Watch LG guadagna circa 20 dollari per ogni smartwatch di Apple venduto, i dettagli sui ricavi di LG in qualità di fornitore della società californiana non sono invece noti.

Al momento non è chiaro se Apple manterrà il suo tradizionale ciclo di lancio di 12 mesi anche per la linea Apple Watch. Il rapporto afferma che Apple Watch 2 verrà lanciato nel 2016, ma non viene specificato un periodo dell’anno preciso.

Durante il keynote della WWDC 2015 di questo Lunedì Apple ha presentato diverse novità anche per Apple Watch, presentando watchOS 2. Cliccate qui per scoprire tutte le novità sul sistema operativo di Apple Watch.

Via | PhoneArena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!