Notizie

Skype per Web da oggi disponibile anche in Italia!

Quando si parla di videochiamate o chat da desktop si pensa spesso a Skype. Un po’ di tempo fa, il software ha fatto il suo debutto negli USA e in UK nella sua versione web. Da oggi, anche altre nazioni potranno usufruire del servizio di chat tramite web, tra cui anche l’Italia, nonché le piattaforme Chromebook e Linux.

skype

Conseguenza diretta di questa diffusione è che sempre più utenti non necessiteranno di installare il client dedicato per accedere al loro account Skype e relativi servizi di messaggistica.

Schermata 2015-06-17 alle 08.27.01

La novità è stata particolarmente gradita agli utenti Chromebook poiché l’app o il client non erano disponibili per il sistema operativo di Google. Per loro però, Skype for Web arriva con qualche limitazione: abilitati al momento i soli messaggi di chat senza chiamate e videochiamate.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!