Icona applicazione VERTICOMICS - Fumetti e manga nel modo giusto

VERTICOMICS - Fumetti e manga nel modo giusto

VERTICOMICS s.r.l.
Gratis

Il portale online Verticalismi, ha portato su App Store una nuova applicazione chiamata Verticomics, che permette di leggere un fumetto gratis al giorno.

  • VERTICOMICS - Fumetti e manga nel modo giusto
  • VERTICOMICS - Fumetti e manga nel modo giusto
  • VERTICOMICS - Fumetti e manga nel modo giusto
  • VERTICOMICS - Fumetti e manga nel modo giusto

Il vanto di Verticomics sta nel fatto che i fumetti sono realizzati appositamente per i display degli smartphone e quindi consultabili semplicemente con lo scrolling verticale, assicurando un’ottima modalità di lettura. I fumetti potranno essere scaricati offline per una lettura successiva senza connessione.

Tra i fumetti che saranno disponibili ce ne sono alcuni di autori affermati come Roberto Recchioni (Dylan Dog, Orfani, Battaglia), Sara Pichelli (Spider-Man, X-Men), Mirka Andolfo (Sacro/Profano). Tra quelli già scaricabili ci sono I <3 my ROBOT (storia nata per verticalismi.it e riadattata da Sergio Bonelli Editore per un episodio speciale di Dylan Dog), Pronto! di Spugna e Il padrone della festa di Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri adattato a fumetti da Ste Tirasso.

Oltre ai fumetti gratis, Verticomics integra uno shop che a partire dai prossimi mesi proporrà prodotti direttamente da diverse case editrici, la prima sarà Bao Publishing.