iOS 9

iOS 9: L’applicazione Salute ottiene una modalità Landscape che ci permette di confrontare più dati su un solo grafico

iOS 9 integra tantissime novità tra piccoli e grandi cambiamenti. Durante la presentazione Apple ci ha mostrato varie caratteristiche ma non ha svelato proprio tutto. Oggi infatti, è stata scoperta una novità all’interno dell’applicazione Salute che, oltre al monitoraggio dell’attività sessuale e dei periodi fertili, adesso integra una nuova modalità raggiungibile con l’iPhone in landscape.

salute

In precedenza l’applicazione funzionava soltanto in verticale. Adesso invece, mettendo l’iPhone in orizzontale otteniamo un grafico a tutto schermo sul quale troviamo traccia di tutte le nostre attività, partendo dai passi e le calorie a tutte le altre opzioni che abbiamo scelto.

IMG_0517

Con il tasto “compara” che troviamo in alto a destra, potremo attivare o disattivare linee che si andranno a disporre sul nostro grafico al fine di farci ottenere una visione d’insieme della nostra attività e della nostra salute.

Il grafico diventa interattivo perchè potremo cliccare su ogni curva per ottenere informazioni aggiuntive e dettagliate, inoltre potremo servirci del pinch-to-zoom per allargare o rimpicciolire i valori per visualizzarne di più o di meno sulla porzione di schermo.

IMG_0516

Insomma Salute non solo tiene traccia dei nostri progressi, ma adesso ci permette anche di visualizzarli in maniera più completa, comparando i risultati con altre voci per stabilire un andamento più preciso.

salute

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!