Apple Watch diventa un orologio da taschino con il nuovo accessorio di Tom Ford

19/06/2015

L’Apple Watch può essere acquistato con tantissimi cinturini diversi, ma l’ultimo lavoro di Tom Ford li rende tutti completamente inutili.

apple atch tom ford orologio da taschino

In occasione del lancio della sua nuova collezione a Londra, Tom Ford ha deciso di unire classico e moderno presentando la sua versione da taschino di Apple Watch.

CHiQO80UYAA4Ni-

Se si pensa a tutte le funzioni in cui Apple Watch necessita del contatto con la pelle del suo utilizzatore l’accessorio presentato da Ford è un chiaro esempio di predilezione dell’estetica a scapito della funzionalità.

Screen-Shot-2015-06-19-at-1.55.49-AM

L’accessorio è una semplice catena in metallo che si attacca all’orologio mediante un gancetto. Scelta piuttosto ardua ma che porta ancora una volta l’accessorio nel settore della moda.

Via | RedmondPie

L’Apple Watch può essere acquistato con tantissimi cinturini diversi, ma l’ultimo lavoro di Tom Ford li rende tutti completamente inutili. In occasione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.