Apple Music

La parola ai Metallica: Lars Ulrich elogia Apple Music

Si dalle sue prime obiezioni a Spotify, abbiamo visto come cantanti come Taylor Swift abbiano iniziato una vera e propria campagna contro i servizi musicali in streaming. Anche Apple Music non è sfuggito alle furie dell’icona americana, per fortuna c’è chi non la pensa così: i Metallica.

metallica apple music

In una recente intervista a Cannes Lions, il batterista dei Metallica Lars Ulrich si è dichiarato entusiasta dell’arrivo del servizio di streaming musicale di Apple. Ulrich afferma che sin da Spotify i rapporti della band con lo streaming multimediale sono stati ottimi e soddisfacenti e che, avendo fiducia dei dirigenti Apple e soprattutto di Jimmy Iovine ora a capo di Apple Music, sentono di avere le spalle coperte nel dare accesso alla loro intera discografia.

2015-06-22-16.52.54

La band si confessa anche favorevole al modello freemium poiché consente ad un numero altissimo di persone di fruire della loro musica, affermazioni che sono decisamente in contrasto con quanto accaduto quando il singolo della band I Disappear trapelò su Napster nel 2011.

Via | VentureBeat

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!