App StoreNotizie

L’ascolto gratuito con le pubblicità arriva anche su Google Play Music [Video]

[app_691797987]

Google ha oggi annunciato l’aggiunta di un livello gratuito per il suo servizio Play Music. La nuova funzionalità permetterà di ascoltare gratuitamente quella che viene descritta da Big G come una radio (ovviamente) con annunci pubblicitari, con stazioni curate da esperti del settore.

playmusic

La nuova opzione radio di Google Play Music sarà disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti, sia sul web che su dispositivi iOS e Android. Come per Apple Music, Google ha dichiarato che ad occuparsi delle playlist saranno degli esperti di musica.

Durante l’ascolto l’utente dovrà “sopportare” qualche annuncio pubblicitario e non avrà alcun controllo sulla riproduzione dei brani, proprio come su Spotify per dispositivi mobili, ma a differenza di quest’ultimo, gli utenti non potranno ascoltare tutti i brani del catalogo di Google Play Music, ma solo specifiche playlist.

La nuova offerta arriva a pochi giorni dal lancio ufficiale di Apple Music, il nuovo servizio di musica in streaming di Apple. Che Google stia già correndo ai ripari?

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!