Apple MusicGuide

Ecco come disattivare il social “Connect” su Apple Music

Una delle differenze sostanziali tra Apple Music e la maggior parte dei servizi di streaming multimediale è la presenza di un vero e proprio social network battezzato Connect che ci permette di seguire gli artisti all’interno del nuovo servizio musicale di streaming di Apple. Se non vi va di aggiungere un ulteriore social alla vostra vita però, Connect può essere prontamente disattivato.

come disabilitare connect su apple music

Connect può essere rimosso in pochi passaggi, l’’operazione inoltre è reversibile e non comporta alcun rischio.

Il social network della musica arriva nativamente attivo con Apple Music ma non è detto che faccia la felicità di tutti gli utenti. Per disattivarlo, innanzitutto bisogna recarsi al tab Impostazioni >Generali di iOS e abilitare le restrizioni, operazione che richiede l’inserimento del codice PIN.

Fatto questo non dovrete fare altro che spegnere l’interruttore accanto alla voce relativa a Connect, operazione che, come anticipato, è totalmente reversibile.

2015-07-03_084703

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!