Notizie

WWE Network arriva in Italia con un canale dedicato su Apple TV

WWE Network è l’unico canale ufficiale per gli amanti del Wrestling che permette di vedere live incontri e di seguire i vari eventi PPV che attualmente in Italia è possibile vedere solo tramite Sky Sport. Insieme sono arrivate anche le relative app per Apple TV e iOS.

WWE_Network_iSpazio

L’abbonamento a WWE Network ha un costo di € 9,99, il primo mese viene regalato e permette di vedere tutti i Pay Per View in HD e in diretta, gli show settimanali NXT, Total Divas, WWE TOUGH TALK, MONDAY NIGHT WAR, contenuti extra dalle puntate di RAW e altri match di altre categorie del passato. Per abbonarsi non dovrete fare altro che andare sul sito ufficiale e registrarvi.

[app_551798799]

E’ possibile accedere in Italia da dispositivi Android e iOS con le relative applicazioni, su Apple TV grazie al canale dedicato appena comparso (se non lo visualizzate basta riavviare il dispositivo), su Roku Media Player e infine direttamente dal sito ufficiale. Sarà disponibile probabilmente su console Xbox e Playstation 3/4 prima dell’evento PPV SummerSlam del 23 Agosto.

Via | ConsoleTribe

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!