App della SettimanaiOSiPadiPhone

Apple rende gratuita ”Card Wars – Adventure Time” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

ERRORE: 791341471 Articolo non trovato

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Card Wars – Adventure Time.

Card Wars - Adventure Time

Flooppa il Maiale! Le CARD WARS di Adventure Time sono qui! Divertiti con il gioco tratto dall’episodio “Card Wars” di Adventure Time! Evoca creature, lancia incantesimi e conquista la vittoria a colpi di carte!

BATTAGLIA A CARTE SPIEGATE!
Mettiti alla testa di un esercito di impavidi guerrieri, come il Cavaliere di pula, Cagnanzo, l’Errabondo immortale del granturco, per non parlare del Maiale, e cerca di annientare lo schieramento avversario! Sistema le tue torri e lancia i tuoi incantesimi per sferrare attacchi inaspettati!

MAZZI PERSONALIZZATI!
Aggiungi nuove carte e adatta il tuo mazzo rispetto a chi ti trovi di fronte. Potenzia creature, incantesimi e torri, oppure fondili tra loro e rendi le tue carte davvero imbattibili.

SCONTRI ALL’ULTIMA MOSSA!
Pensi di avere i numeri per il titolo di Tipo Tosto, oppure finirai per dover bere dal boccale della Schiappa? Gioca come Finn, Jake, BIMO, Principessa Gommarosa, Marceline, Principessa Fiamma e tanti altri, mentre avanzi percorrendo la Terra di Ooo!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!