iOSiPhoneMacmacOSNotizie

Apple rilascia le prime beta di iOS 8.4.1 e OS X 10.10.5 agli sviluppatori

Apple ha oggi rilasciato agli sviluppatori le prime beta di iOS 8.4.1 e OS X 10.10.5 agli sviluppatori. Le nuove versioni sembrano non includere importanti novità.

ios8osx

iOS 8.4.1 Beta 1

La beta di iOS 8.4.1 arriva a due settimane di distanza da iOS 8.4, che ha introdotto il nuovo servizio Apple Music. Con iOS 9 già in fase di test tra gli sviluppatori, iOS 8.4.1 sarà molto probabilmente l’ultimo aggiornamento significativo di iOS 8. La beta di oggi (build 12H304) può essere scaricata tramite il Developer Center di Apple.

Non è ancora chiaro quali cambiamenti siano stati introdotti con iOS 8.4.1, ma così come per le beta precedenti, è molto probabile che si tratti “solo” di bug fix e miglioramenti delle prestazioni.

OS X 10.10.5 Beta 1

Come per iOS 8.4.1, anche OS X 10.10.5 potrebbe essere l’ultimo importante aggiornamento del sistema operativo per Mac, non manca infatti molto alla release pubblica di OS X El Capitan. La beta (build 14F6a) può essere scaricata tramite il Developer Center di Apple.

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un update che include bug fix e miglioramenti delle prestazioni del sistema.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!