iOSiPhoneNotizie

Apple presenta un nuovo spot su iPhone [Video]

I prodotti Apple sono famosi e apprezzati anche per il modo che ha l’azienda di presentarli al pubblico. Dopo alcuni giorni dal lancio della campagna “If it’s not an iPhone, it’s not an iPhone”, Apple ha pubblicato un nuovo spot che vede come protagonista lo smartphone più amato dai fan di Cupertino.

amazing apps spot iphone

Il nuovo spot si intitola Amazing Apps e, come possiamo ben intuire dal titolo, si incentra sulle migliaia di app disponibili al download su App Store che danno la possibilità ad iPhone di esprimere il suo massimo potenziale. Apple è ben conscia che un repertorio adeguato di app è un notevole punto di forza per un dispositivo, ed è per questo che ad esempio diede una certa fretta agli sviluppatori nel terminare le proprie app per Apple Watch prima del lancio ufficiale.

Vi lasciamo al video.

https://youtu.be/E3AIeOBTN0g

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!