Notizie

Richard Howarth e Alan Dye, responsabili del design in Apple, premiati tra i migliori 100 creativi del mondo

Come ogni anno, Adweek ha pubblicato la sua lista delle 100 persone più creative al mondo. I nomi selezionati vengono estratti tra gli ambiti più disparati come quello della pubblicità, del branding, della tecnologia e della cultura pop. All’interno della lista, appaiono quest’anno i nuovi responsabili del design in Apple Richard Howarth e Alan Dye.

adweek

A seguito della promozione di Ive a CDO, sono ora Richard Howarth e Alan Dye i due nuovi responsabili del design dei prodotti Apple e a giudicare dalla classifica di Adweek stanno già riscuotendo un certo successo.

Benché ci siano nomi più conosciuti all’interno di Apple come quello di Tim Cook e Ive, Adweek ha preferito premiare Howarth e Dye che sono ora i veri fautori del design degli ultimi prodotti Apple.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!