La catena di negozi statunitense Best Buy ha annunciato che dal 7 Agosto avrà in vendita in circa 100 negozio il tanto discusso Apple Watch nei suoi diversi modelli: dall’edizione Sport con cassa in allumino anodizzato a quella con cassa in acciaio inossidabile (16 modelli in tutto). Il numero di negozio in cui lo smartwatch sarà disponibile salirà poi a 300.

soddisfazione utenti apple watch

Unitamente al dispositivo saranno disponibili sia negli store fisici che quelli virtuali di Best Buy anche accessori di vario tipo come cavi, dispositivi di ricarica e cinturini vari. Le vendite non comprenderanno però la versione Edition in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.

Jason Bonfig, senior category officer di Best Buy, crede molto in Apple Watch sia come rappresentante della nuova categoria emergente degli smartwatch sia come potere di fidelizzazione nei confronti degli utenti. Sono queste le ragioni che hanno spinto il dirigente a volere il dispositivo a tutti i costi all’interno dei suoi punti vendita, evento di cui si professa particolarmente entusiasta.

Via | AppleInsider