AggiornamentiApple WatchiOS 9NotiziewatchOS

Apple aggiorna TestFlight: supporto ad iOS 9 e alle app native watchOS 2 per Apple Watch

Apple permette ora agli sviluppatori di testare più funzioni di iOS 9 grazie all’update della sua piattaforma TestFlight.

testflight

La versione aggiornata della piattaforma consente agli sviluppatori di testare rapidamente le applicazioni ottimizzate per iOS 9 e delle app native per Apple Watch che esordiranno con il rilascio di watchOS 2.

Novità nella versione 1.2.0

Questo aggiornamento introduce il supporto per la prova delle nuove funzioni di iOS 9 – incluse le applicazioni watchOS 2 e App Thinning.

I tester possono ora scegliere come ricevere le notifiche di aggiornamento per ogni app che stanno testando. Inoltre, le applicazioni beta per watchOS 2 si installeranno automaticamente quando l’impostazione “Automatic Downloads” è attivata nell’applicazione Apple Watch.

Miglioramenti della stabilità e delle prestazioni.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!