Notizie

Facebook progetta una news app sulla falsariga di Twitter

Spesso ci capita di leggere di come Twitter, al fine di non soccombere nello spietato mondo dei social network stia cercando di arricchire la sua app e e il social da desktop di funzioni sempre più avanzate. Risulta strano quindi per una volta leggere di come sia Facebook questa volta inseguire il social dei cinguettii.

facebook-periscope

In pratica il social di Mark Zuckerberg sta lavorando su un servizio che consenta agli utenti di scegliere alcuni canali ed alcune fonti che lo terranno poi continuamente aggiornato su news di diverso genere creando una vera e propria timeline di feed in stile twitter.

Ogni feed sarebbe poi accompagnato al link dell’articolo vero e proprio consentendo quindi la lettura della notizia per esteso. Nella prima fase di lancio, Facebook lavorerà con alcuni partner selezionati tra cui New York Times, BuzzFeed, National Geographic, NBC e The Atlantic. Per quanto riguarda il periodo di distribuzione non sappiamo molto, ma il back end per gli editori è già ultimato differentemente dall’app per gli utenti che è in fase di sviluppo.

Via | PCworld

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!