Notizie

La Corte Suprema di Taiwan ha deciso: Samsung ha rubato segreti commerciali da TSMC

Samsung ha rubato segreti commerciali dalla società rivale Taiwan Semiconductor Manufactoring Company Limited (TSMC), azienda indipendente leader nella produzione di semiconduttori. Il colosso sudcoreano avrebbe “ottenuto” tali segreti da un ex dirigente della TSMC.

a9

Secondo un rapporto pubblicato poche ore fa da DigiTimes, la corte di Taiwan ha stabilito che Liang Mong-song, ex dirigente presso la TSMC, ha rivelato segreti e brevetti relativi alla nuova tecnologia di produzione FinFET sviluppata dalla società taiwanese a Samsung Electronics.

Nella relazione non viene chiamata in causa Apple, ma il quadro sembra essere molto chiaro: Samsung voleva presumibilmente sfruttare le informazioni rubate per ottenere la produzione dei chip A9 di Apple.

Citando un rapporto pubblicato dalla rivista taiwanese CommonWealth, DigiTimes ha riferito che Liang ha giocato un ruolo chiave nello “scontro” tra Samsung e TSMC, vinto dalla prima, nella produzione di chip a 14/16nm. Nella relazione si legge che la Corte Suprema ha stabilito che Liang non potrà lavorare per Samsung fino al 31 Dicembre 2015.

Via | iDownloadBlog

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!