iPhone

Primo sguardo alla confezione di un iPhone 6s Plus

È stata condivisa in rete quella che pare essere la foto della confezione di un iPhone 6s Plus. La confezione sembra essere più colorata rispetto a quella dello scorso iPhone 6, ma comunque molto elegante, con uno stile minimal tipico di Apple.

iPhone 6S Package

L’immagine è stata pubblicata dal sito cnBeta e mostrerebbe la confezione di un iPhone 6s Plus color Oro. A differenza degli iPhone 6, quest’anno pare che ci sarà una confezione più colorata, in questo caso un pesce color nero ed oro ricopre lo schermo in cartone dello smartphone raffigurato. Non cambia dunque lo stile utilizzato da Apple, che rimane sempre molto minimale ed elegante.

Dalla confezione è possibile capire anche alcuni dettagli sulla batteria dei nuovi smatphone Apple. Secondo le informazioni riportate sulla scatola è possibile notare un calo nella capienza della batteria che scende a 1.715 mAh contro gli attuali 1810 mAh dell’iPhone 6 per quanto riguarda l’iPhone 6s. Anche per l’iPhone 6s Plus c’è un calo a 2750 mAh contro gli attuali 2.915 mAh dell’iPhone 6 Plus. I motivi per questa riduzione possono essere legati al fatto di voler introdurre il Force Touch nei dispositivi, quindi per mancanza di spazio nella scocca, oppure per il semplice fatto che con meno mAh Apple è riuscita ad ottimizzare meglio i consumi degli smartphone.

Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze, infatti la carta utilizzata per la confezione sembrerebbe più sottile del solito. Comunque manca ormai poco all’uscita dei nuovi iPhone, quindi presto scopriremo anche le loro confezioni ufficiali.

iPhone6s

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!