NotizieRumors

Su Amazon la novità: Android Wear compatibile con i dispositivi iOS | Rumor

Una pagina di Amazon sul prossimo Huawei Watch, ormai cancellata, potrebbe aver svelato una novità davvero interessante: la compatibilità della piattaforma Android Wear con i dispositivi iOS.

androidwearios

Secondo la descrizione, il prodotto (disponibile dal 2 Settembre?) è compatibile non solo con la “maggior parte dei dispositivi” con sistema operativo Android 4.3 o successivi, ma anche con iOS 8.2.

HuaweiWatch

Negli scorsi mesi molto si è parlato di questo argomento, ma un dispositivo Android Wear compatibile con iOS previsto per il 2 Settembre è un annuncio che sorprende praticamente tutti. La descrizione pubblicata su Amazon era probabilmente errata, sia per la data di lancio del dispositivo, sia per la presunta compatibilità con iOS. Oppure, la pagina è stata pubblicata erroneamente in largo anticipo.

E voi, sperate in una futura compatibilità tra Android Wear e iOS?

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!