AppleRumors

Apple ha acquisito Faceshift, azienda specializzata nel 3D in tempo reale [Video]

Faceshift è un’azienda che ha prodotto un software davvero interessante, in grado di convertire le immagini catturate da una videocamera in un avatar 3D che si muove in tempo reale riproducendo le stesse identiche espressioni.

faceshift

Adesso è ufficiale: l’azienda è stata acquisita da Apple che nei prossimi mesi potrà utilizzare questa tecnologia in qualcosa di nuovo. Al momento Faceshift è disponibile all’interno del software Faceshift Studio con plugin che funzionano con Maya ed Unity. Recentemente l’zienda ha lavorato anche ad un plugin per Skype che crea un avatar in grado di animare le nostre video chiamate.

faceshift_avatars

Vi consigliamo di guardare questo video per capire meglio di cosa si tratta:

In cosa potrà impiegare questa tecnologia la nostra Apple?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!