AppleiOS

Disponibile un nuovo aggiornamento di iOS 9 beta? L’errore di Apple

Meno di un’ora fa è comparso uno strano popup sugli iPhone di diversi utenti e sviluppatori che stanno provando in anteprima iOS 9. Il messaggio diceva: “E’ disponibile un nuovo aggiornamento di iOS. Effettua l’aggiornamento da iOS 9 beta.”

PUBBLICITÀ

ispazio

Tuttavia, andando ad aprire le Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software, non veniva trovato alcun aggiornamento.

Sostanzialmente si è trattato di un errore. E’ probabile che Apple, a 2 giorni dal grande evento, abbia ultimato i lavori sulla versione GM di iOS 9 e abbia caricato il firmware sul server pronto per essere scaricato subito dopo il Keynote, oppure, che nella Beta attuale fosse inserito una sorta di promemoria automatico dopo un mese esatto per ricordare di aggiornare alla versione successiva che ad ogni modo Apple non ha più rilasciato.

Il popup di notifica semplicemente non doveva apparire. Non è disponibile nessun nuovo aggiornamento di iOS 9 beta al momento, ma se siete curiosi di conoscere tutte le novità rispetto ad iOS 8, vi invitiamo a leggere uno dopo l’altro i seguenti articoli:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button