Come comunicato da Apple a fine keynote, gli spettatori hanno avuto la possibilità di provare con mano tutti i prodotti presentati questa sera e in particolar modo hanno suscitato interesse le nuove funzionalità del 3D Touch e la nuova fotocamera iSight.

iphone_3dtouch_ispazio

Di seguito alcuni video di Hands On dei nuovi dispositivi effettuati dalle principali testate di tecnologia americane. Partiamo con The Verge:

C’è un uso costante del 3D Touch: “sbirciare” nella cosa che viene collegata. Così si può sbirciare nelle funzioni della telecamera dall’icona della fotocamera, è possibile sbirciare una e-mail senza aprirla dalla tua casella di posta, e si può sbirciare in un sito web quando qualcuno ti invia un link. Mi aspettavo che il 3D Touch fosse composto da un gran numero di menu e di opzioni nascoste, ma finora Apple sta sempre dando suggerimenti su ciò che si otterrà: una sbirciatina in qualsiasi cosa tu stia premendo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Proseguiamo con CNET che ha affermato:

Una fotocamera da 12 megapixel è un salto enorme per Apple, che è stata solita mantenere i suoi sensori da 8 megapixel nei suoi iPhone con il passare degli anni. La messa a fuoco automatica accelererà il passo, secondo Apple, e la precisione del colore è un punto di orgoglio.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.