App StoreiOSiPadiPhoneNotizie

Date l’addio a Dead Space, Bejeweled 2, Burnout CRASH!, e molti altri titoli: EA li rimuove da App store

Ci sono alcuni titoli, sia mobile per console e PC, che fanno la storia del gaming e restano nel cuore dei giocatori. EA è una delle tante case che distribuisce titoli di sicuro successo come Dead Space, Bejeweled 2, Burnout CRASH! anche su iOS, l’azienda ha però deciso di ritirare molti dei suddetti titoli da App Store cancellando così parte del suo storico mobile.

dead space

Flight Control e Real Racing sono alcuni dei titoli che EA ha deciso di rimuovere dallo store per iPhone e iPad nonostante i titoli avessero il loro seguito all’interno della comunità dei gamer.

FlightControlHD

In molti dicono che, sulla scia di quanto fatto da Sega, EA abbia rimosso i tioli solo per migliorarli e pubblicarli nuovamente.

Altro movente potrebbe essere stato l’aggiornamento prossimo a iOS 9: la casa avrebbe dovuto infatti aggiornare tutti i titoli per renderli compatibili con il nuovo sistema operativo Apple e, trattandosi di giochi datati, ha probabilmente preferito rimuoverli direttamente, motivo per cui gli stessi titoli sono invece ancora disponibili su Google Play.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!